Buongiorno, per prima cosa volevo complimentarmi per l'ottimo lavoro fatto per la realizzazione del componente Albo Pretorio On Line.
Ho inziato ad utilizzarlo in questi giorni ma ho qualche difficoltà con i file firmati digitalmente. Io firmo dei documenti pdf ed in automatico mi viene assegnato come nome del file "miofile.pdf.p7m". Se lascio inalterato il nome del documento e lo pubblico, quando vado a visualizzarlo mi compare la graybox e non succede nient'altro, l'allegato non viene scarico e non si riesce a visualizzarlo.
Se cambio il nome del file in "miofile.p7m", eliminando quindi l'estensione pdf dal nome, e procedo alla pubblicazione, quando tento di visualizzarlo viene scaricato come "allegato.p7m", tenta di aprirlo con Signo-reader ma non ci riesce perchè dice che il formato non è riconosciuto.
Se provo a trasferire in locale e aprire il file che è stato importato nella cartella images/allegati_10 ci riesco senza problemi, non c'è nessun errore di formato.
Qualcuno mi sa dare qualche indicazione? Grazie, buon lavoro a tutti!