Back to top

Autore Topic: Catalogo prodotti da prenotare  (Letto 2091 volte)

Offline ordinho4

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Catalogo prodotti da prenotare
« il: 05 Feb 2011, 12:02:42 »
Salve a tutti, dovrei realizzare un sito web con un catalogo di prodotti. Questi prodotti però non potranno essere acquistati on-line, ma solo prenotati. Sarà poi il negoziante a contattare telefonicamente o via mail l'utente che ha effettuato la prenotazione. L'utente normalemente dovrà poi recarsi al negozio per ritirare il prodotto.
Avrei bisogno di un componente ad hoc. Tempo fa ho utilizzato Virtue Mart, ma permette anche solo la gestione di un catalogo con prenotazioni? Esiste qualcosa che fa al caso mio?
Grazie in anticipo.

Offline SviluppoAziendale.it

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Catalogo prodotti da prenotare
« Risposta #1 il: 05 Feb 2011, 15:53:29 »
Virtuemarte, se metti 0 prodotti in magazzino, non dovrebbe far vedere il tasto prenota o qualcosa del genere??

comunque potresti creare un form...
Operiamo come sviluppatori di progetti per promuovere la visibilità per raggiungere nuovi clienti                                             Web-Site - Twitter - E-mail

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Feb 2011, 16:19:53 »
prova qualche estensione anche più semplice di virtuemart,  fai dei test  le trovi qui
http://extensions.joomla.org/extensions/e-commerce/shopping-cart

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ordinho4

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Feb 2011, 18:52:51 »
La form non va bene perchè vorrei far vedere foto e descrizioni varie del prodotto. Ora vedo le estensioni consigliate da francesco! a proposito, tu quale mi consigli per esperienza?

Web Design Bolzano Kreatif