Ciao Vales,
innanzi tutto grazie per la risposta. Ho letto quanto hai scritto e nonostante tutto però non riesco a capire. Ho riportato le tue risposte e di seguito cerco di rispiegarmi, anche perchè e chiedo scusa, molto di questo linguaggio per me non è semplice.1) i due percorsi che hai indicato rappresentano la stessa cosa, il primo è il percorso http di internet, il secondo è il percorso assoluto che individua il file sul server che ospita il sito. Non mi torna però la directory home nel seocndo percorso. Hai trasferito il sito in sottodirecotory home ?
NON ho trasferito il sito in una sottodirectory, almeno a me non pare.Prova ad andare in configurazione di albo e selezionare come cartella images e salvare comunque la configurazione.
Sono andato in configurazione albo e la cartella è su images.2) per la voce enti non è prevista la funzione di cancellazione puoi solo modificare il nome dell'ente.
Questo l'avevo già letto da qualche parte; purtroppo anche se modifico mi ha scritto lo stesso ente più volte e non ho con che cosa modificarlo.
Mentre per sezioni e categorie la funzione è disponibile ma non si attiva se sono già stati caricati atti su quella sezione o categoria, altrimenti creerebbe problemi alla lettura di atti già caricati con quelle sezioni o categorie.
Anche questo l'ho letto da qualche parte, ma dove si attiva la funzione per eliminare laddove non ci sono atti pubblicati?
Domanda forse banale ma non per me: e se cancello e reinstallo il problema è sempre lo stesso o elimino tutto e riparto da zero.
Grazie per l'attenzione e buona serata.
Domenico