Back to top

Autore Topic: Dopo l'importazione non riesco più ad installare nulla!  (Letto 1033 volte)

Offline Rachele

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti!
Avrei un grosso problema da risolvere in brevissimo tempo, e vi sarei davvero grata se riusciste a darmi una mano...
A seguito dell'importazione del mio sito realizzato con Joomla su una piattaforma host dell'università per cui l'ho dovuto progettare, ho cercato di installare un nuovo componente accedendo dall'amministrazione...ma il sito nega qualsiasi installazione...sia di componenti, che di moduli...compare una scritta che mi segnala l'installazione fallita...Perchè??! Ho letto di permessi da scrittura delle cartelle, ma non so cosa significhi....Dovrei installare un componente photogallery e non so più come fare...

Grazie mille anticipatamente!
R.

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Dopo l'importazione non riesco più ad installare nulla!
« Risposta #1 il: 10 Feb 2011, 10:35:06 »
Ciao,
server linux o server windows? sicuramente dipende dalle impostazioni del server ma dovresti essere più precisa nell'esporre il problema per riuscire a darti una mano :)
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif