niente... non interessa propriop a nessuno il mio problemino.... visto che ho trovato le impostazioni di stile del form in questione in questo file components/com_virtuemart/themes/default/theme.css e che modificandole la visualizzazione della pagina in questione cambia in firefox e non in internet explorer, almeno qualcuno mi sa dire se creando un ie6.css, ie7.css, ie8.css con le modifiche al form e mettendo all'interno del components/com_virtuemart/themes/default/theme.css queste istruzioni (e se sono corrette le istruzioni?)
<!--[if lte IE 6]>
<link rel="stylesheet" href="<?php echo $this->baseurl ?>/themes/<?php echo $this->theme ?>/css/ie6.css" type="text/css" media="screen" />
<![endif]-->
<!--[if lte IE 7]>
<link rel="stylesheet" href="<?php echo $this->baseurl ?>/themes/<?php echo $this->theme ?>/css/ie7.css" type="text/css" media="screen" />
<![endif]-->
<!--[if lte IE 8]>
<link rel="stylesheet" href="<?php echo $this->baseurl ?>/themes/<?php echo $this->theme ?>/css/ie8.css" type="text/css" media="screen" />
<![endif]-->
la cosa potrebbe risolversi? o queste istruzioni valgono solo per il css del template?
(ricordo che penso che il problema non riguardi il template perchè ho provato con più template compresi gli standard del joomla e la visualizzazione del form di raccolta dati dell'indirizzo di spedizione alternativo continua ad essere errata tanto da non consentire di compilarlo)
sono disperata!!!!
Giorgia