Back to top

Autore Topic: centrare template e dare larghezza fissa.  (Letto 1588 volte)

Offline pensieristupendi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
centrare template e dare larghezza fissa.
« il: 11 Feb 2011, 19:27:16 »
Ciao,
volevo sapere come modificare il CSS in modo che un template sia centrato e non spostato a sx.
Inoltre ho un problema perchè un template che sto utilizzando si allarga a seconda dello schermo. in pratica si creano degli spazi tra le colonne e il layout viene danneggiato. come posso dargli una larghezza fissa?
il sito è www.ibergamo.com

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:centrare template e dare larghezza fissa.
« Risposta #1 il: 11 Feb 2011, 19:35:17 »
se navighi con firefox ci sono delle estensioni per web designer che sono indispensabili..
con quelle fai le prove e poi con un  notepad++  modifichi i files  e quindi li salvi nelle loro cartelline sovrascrivendo quelle originali,
era questo che volevi sapere?  o forse non ho compreso la domanda?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline pensieristupendi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Feb 2011, 20:01:49 »
beh più che altro volevo sapere dove modificare il css, qual è il codice che imposta una larghezza fissa e lo centra visto che ora è spostato a sx e appunto vedendolo su uno schermo superiore a 1024px comincia a spostarsi tutto il layout.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Feb 2011, 20:18:14 »
facile, ma che dico, facilissimo, però occorre aspettare che riparano la palla di vetro ai maghi  che ultimamente si vedeva un po sfocata..
 ;D ;D

inserisci un link al sito problematico, senno come si fa?
 :)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline pensieristupendi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Feb 2011, 21:02:03 »
l'ho scritto sopra ma te lo riscrivo: www.ibergamo.com

Web Design Bolzano Kreatif