Salve, sono ormai alcune ore che non riesco a far funzionare joomla su XXXXX, o meglio io ho creato il sito il locale con easyphp con tutti i plugin, moduli ecc, quando metto il sito in remoto, vengono tutte le pagine con errore 500, comprese le pagine del blog (wordpress), se tolgo il file htaccess di joomla e lascio quello antecedente, l'unica sezione che funziona è quella amministratore (ed il blog fuori da joomla) ma il resto del sito non va. Io ho fatto questa procedura:
istallato joomla sul mio sito ed impostato il mysql libero di XXXXX (in questo caso il secondo , dato che nel primo avevo il blog), ho fatto l'istallazione da remoto per evitare di configurare il file config.php come consigliato in un post di questo forum (ed in questo momento joomla funzionava) , inviato tutte le cartelle con i file che avevo in locale sovrascrivendo i file su remoto (tranne il file config.php) ed il sito non è più raggiungibile ERRORE 500.
Ho letto che poteva dipendere dai permessi di scrittura, ma le cartelle sembrano tutte con 0755, quindi ok (almeno le prime che vedo con filezilla) ma non so quali cartelle controllare nello specifico.
Ho provato anche a mandare nuovamente il beckup di mysql (anche se in questo caso non è chiaro come debba essere fatto, in alcune guide dicono di comprimerlo in gzip, oppure di spuntare le caselle: Inserimenti completi ed Inserimenti estesi (altre di non spuntarle), stessa cosa con "Aggiungi DROP TABLE".
Spero che qualcuno che ha XXXXXX mi sappia aiutare in merito.
Grazie!
ps adesso volevo provare a riistallare XXXXX ma devo cancellare i file uno per uno (sono 4000) altrimenti me lo vede istallato o c'è un'altro modo dato che sono sulla root?
Grazie ancora