Back to top

Autore Topic: upgrade all'1.6  (Letto 1468 volte)

Offline surferbloggy

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
upgrade all'1.6
« il: 01 Mar 2011, 20:41:39 »
ciao, ho un sito con joomla 1.5 e virtuemart, siccome devo fare delle modifiche aggiungere delle funzionalità pensavo di fare prima lupgrade a joomla 1.6 così eventualmente i moduli fatti exnovo sono riutilizzabili ma ho fatto un sito di prova con 1.6 e cercavo di installare il template ho letto questo articolo http://www.joomla.it/articoli-della-community-16/4426-che-cosa-bisogna-sapere-su-joomla-16-parte-5-i-templates.html, e ho cambiato un po il templateDetails.xml ma non me lo ritrovo nemmeno tra i template  allora mi sta sembrando un'impresa impossibile questo upgrade all'1.6 cosa mi consigliate per lo meno per aggiornare il template cosa dovrei fare o meglio lasciar perdere??grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:upgrade all'1.6
« Risposta #1 il: 01 Mar 2011, 20:54:22 »
non è un upgrade,  è un nuovo cms diverso  a tutti gli effetti.

e le estensioni non avranno il "legacy"  come era accaduto per joomla 1.5  ne confronti della 1.0

virtuemart non  sarà disponibile anche per la 1.6 a breve,  questo almeno dicono chi se ne interessa più di me.

in pratica non hai alcun problema, almeno per il momento.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline surferbloggy

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:upgrade all'1.6
« Risposta #2 il: 01 Mar 2011, 20:57:54 »
quindi virtuemart non funziona con l'1.6 ?? pensavo funzionasse sapevo che solo i moduli legacy non funzionavano allora ci devo rinunciare, ho capito bene???

Web Design Bolzano Kreatif