Back to top

Autore Topic: Componente jed  (Letto 9847 volte)

adottauncane

• Visitatore
Re:Componente jed
« Risposta #20 il: 05 Mar 2011, 14:01:23 »
Non erri.  :) Infatti le vecchie sezioni me le ha impostate come categorie e le categorie come sotto categorie, anche visualmente, come fossero sottomenù.

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 05 Mar 2011, 18:25:57 »
Ma quindi come faccio? devo fare le categorie che corrispondono alle mie sezioni e le sottocategorie che corrispondono alle mie categorie... insomma dovrei rifar tutto? :)
www.salinalive.it
Voglio tornare quiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 05 Mar 2011, 19:55:42 »
Cmq, per farla breve, credo che alpha content possa fare al caso mio, non è proprio quello che volevo, però per il momento va bene :) ....

Ancora però non ho capito una cosa di alpha content, quando apro una pagina mi visualizza in alto la lista delle categorie, ma la visualizza un pò alla rinfusa, non c'è un modo per visualizzarla un pò meno alla rinfusa?

Riscrivo qui:

Ho visto nel sito demo che nella lista sono presenti delle immagini accanto alle varie directory, però se vado nei parametri del componente le immaggini non le posso mettere, forse dovrei assegrare queste immagini direttamente alle varie categorie e sezioni?
« Ultima modifica: 06 Mar 2011, 11:28:57 da daniel77 »
www.salinalive.it

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
.
« Risposta #23 il: 06 Mar 2011, 10:55:00 »
.
« Ultima modifica: 06 Mar 2011, 11:29:39 da daniel77 »
www.salinalive.it

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 06 Mar 2011, 10:57:04 »
daniel77 in rete quotare se stessi è il massimo del minimo, infastidisce e intasa il database,  per cortesia osserva un pochino il forum per capire come ci comportiamo normalmente tutti,  grazie.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 06 Mar 2011, 11:30:22 »
Ho scritto tutto nel post precedente... ma non riesco a cancellare quell'altro, fallo tu per favore..

Grazie
www.salinalive.it

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 06 Mar 2011, 11:48:37 »
quando ti si pone un problema nuovo apri un altro topic, 
e comunque fai dei test, tanti test,  conoscere le estensioni non è un problema, occorre solo dedicargli del tempo con delle prove ovviamente non nel sito ma in una area che puoi cancellare in qualsiasi momento per iniziare tutto dacapo.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 06 Mar 2011, 19:07:33 »
Si infatti, oggi che ero a casa mi son dedicato ad alphacontent e devo dire che un pò l'ho domato... ehehehe... cmq apro un altro post, qualcosa da chiedere cel'ho lo stesso a tal proposito :)
www.salinalive.it

Web Design Bolzano Kreatif