Back to top

Autore Topic: il pulsante "IMMAGINE" negli articoli non risponde  (Letto 2701 volte)

Offline pakino76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
il pulsante "IMMAGINE" negli articoli non risponde
« il: 06 Mar 2011, 20:53:07 »
Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere in alcun modo...Quando apro un qualsiasi articolo e provo ad inserire un'immagine (cliccando il pulsante "IMMAGINE" in basso a sinistra) a differenza di prima che se lo cliccavo si apriva una popup in stile lightbox e mi dava la possibilità di caricare unìimmagine ed inserirla all'interno dell'articolo, ora se lo clicco non si apre più la popup in stile lightbox. Come editor ho TinyMCE...pensando che il problema era l'editor ho provato ad installare altri editor come: artof editor, ceditCKEditor, JoomlaCK, Xstandard lite 2.0...con questi editor la popup stile lightbox non c'è ma la finestra del caricamento immagini me la apre nella pagina seguente, mi fa caricare le immagini dal disco fisso ma se clicco il pulsante "INSERISCI" non funziona. Sto diventando matto!!!!! Qualcuno sa dirmi cosa è successo e come ripristinare l'editor?
Grazie!!!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:il pulsante "IMMAGINE" negli articoli non risponde
« Risposta #1 il: 06 Mar 2011, 21:04:28 »
disabilita il caricatore flash da pannello gestione sito.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline pakino76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Mar 2011, 22:09:38 »
Ciao francesco il caricatore flash e' disabilitato....

Offline pakino76

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Mar 2011, 08:40:22 »
Il caricatore flash è disattivato......Ragazzi please aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Apr 2011, 14:37:58 »
<anche io ho lo stesso problema!
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 01 Apr 2011, 16:56:43 »
<anche io ho lo stesso problema!
veronica anche tu hai fatto quanto segue?
Citazione
pensando che il problema era l'editor ho provato ad installare altri editor come: artof editor, ceditCKEditor, JoomlaCK, Xstandard lite 2.0...con questi editor la popup stile lightbox non c'è ma la finestra del caricamento immagini me la apre nella pagina seguente, mi fa caricare le immagini dal disco fisso ma se clicco il pulsante "INSERISCI" non funziona.

se si allora probabilmente riceverai la stessa risposta,
altrimenti se non lo hai fatto aggangiarti a topic diversi dal tuo problema è il miglior sistema per non ottenere risposte.

apri un tuo topic e specifica bene il TUO problema e alla soluzione aggiungi il risolto al primo titolo, qui non potresti perchè il topic non lo hai aperto tu.

in bocca al lupo.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif