Allora mi sto convincendo a tornare alla 1.5.22 , purtroppo o per fortuna a causa dell'aggiornamento come ho scritto in un altro post ho iniziato ad avere problemi di funzionamento, ho piallato i due siti ed ho reinstallato ex novo, poi mano mano che introducevo le estensioni che mi servono sono iniziati a ricomparire i problemi, premetto che sono tre estensioni 2 free ed una comprata tutte e tre per joomla 1.6 più ovviamente il template pro a cui in un primo momento davo la colpa, una delle estensioni è Kunena, l'altra
lofarticlesslideshow, quella a pagamento è un player video e il template, un pandemonio, dopo qualche ora di utilizzo iniziano i problemi , non si salvano gli articoli, poi si salvano , ma non si possono uploadare le foto/immagini degli articoli, poi si incasinano i menù, la grafica anche del bakend ogni tanto si incasina, insomma un macello, visto che ho un sito liscio con joomla 1.6, aggiornato alla 1.6.1 e tutto funziona alla grande direi che l'insieme di alcune estensioni possono provocare problemi, tengo a precisare che sul sito liscio ho su loftarticleslideshow e il player a pagamento. Indi per cui o kunena mescolato a questi o i template pro interagiscono e tutto si sballa, ci tenevo a mettere al corrente che potrebbe esserci questo pericolo, quindi fate attenzione con le estensioni anche se sono per la 1.6 se non adeguatamente testate o aggiunte ad altre, unico problema è che non riuscivo più a disinstallarle per cui ho ridovuto rasare tutto, mi sa visto che mi servono per il servizio che devo fare che tornerò per i siti in questione alla 1.5 .