Back to top

Autore Topic: accesso a menu utente  (Letto 2822 volte)

Offline Faxbi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
accesso a menu utente
« il: 12 Mar 2011, 20:29:55 »
Salve,
appena un utente accede alla sezione privata del sito tramite il modulo "menu utente" solo per utenti registrati, viene rilasciato il seguente errore: La tua sessione è scaduta. Effettua nuovamente il login.

Non riesco a capire la causa.
grazie!

Offline youaste.it

  • Ulcera
  • Abituale
  • *
  • Post: 806
    • Mostra profilo
Re:accesso a menu utente
« Risposta #1 il: 13 Mar 2011, 11:40:29 »
ciao, ti appoggi su server gratuiti, come altervista o altro? oppure hai preso un hosting a pagamento?

La sessione di connessione a quanto l'hai impostata?
www.plunk.it - Nuovo Social Network con VIDEOCHAT e molto altro..

Offline Faxbi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
Re:accesso a menu utente
« Risposta #2 il: 13 Mar 2011, 13:10:11 »
ciao, ti appoggi su server gratuiti, come altervista o altro? oppure hai preso un hosting a pagamento?

La sessione di connessione a quanto l'hai impostata?

hosting aruba. Dove si imposta il timeout?

Offline youaste.it

  • Ulcera
  • Abituale
  • *
  • Post: 806
    • Mostra profilo
Re:accesso a menu utente
« Risposta #3 il: 13 Mar 2011, 17:41:00 »
la durata di sessione si imposta sulla configurazione generale del tuo sito. cmq su hosting gratuiti purtroppo ci sono questi piccoli problemi che magari ti segnala che la sessione è scaduta quando invece sei lo stesso collegato.

se hosting a pagamento invece questi problemi non li da
www.plunk.it - Nuovo Social Network con VIDEOCHAT e molto altro..

Offline Faxbi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
Re:accesso a menu utente
« Risposta #4 il: 13 Mar 2011, 19:04:25 »
la durata di sessione si imposta sulla configurazione generale del tuo sito. cmq su hosting gratuiti purtroppo ci sono questi piccoli problemi che magari ti segnala che la sessione è scaduta quando invece sei lo stesso collegato.

se hosting a pagamento invece questi problemi non li da

ho un hosting a pagamento. Puoi indicarmi dove settare/verificare il timeout?
Grazie

Offline Faxbi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
Re:accesso a menu utente
« Risposta #5 il: 08 Giu 2011, 13:21:26 »
credo non dipenda dalla time della sessione, è impostato a 15 minuti...

Offline Faxbi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
Re:accesso a menu utente
« Risposta #6 il: 08 Giu 2011, 14:39:58 »
il problema derivava dal plugin Legacy. 3d si può chiudere.

Grazie.

 



Web Design Bolzano Kreatif