Back to top

Autore Topic: joomla mail su xxxxxxxxx  (Letto 1843 volte)

Offline Davide Riga

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
joomla mail su xxxxxxxxx
« il: 21 Mar 2011, 12:09:43 »
Ave amato forum! ;D
Posto per ricevere un piccolo, ma grande, aiuto per quanto riguarda la configurazione mail di joomla.
Ho da poco preso uno spazio su namecheap dove ( ping escluso) mi trovo molto bene...
L'unica cosa ho scoperto che iscrivendosi al mio sito nn si riceve la mail di conferma cn il link per attivare l'account! Tramite namecheap posso accedere al cpanel per configurare tutto dal sito alla mail, solo che nn so come e cosa impostare su joomla per fargli inviare le mail!

spero di essermi spiegato! ogni aiuto è ben gradito!  :D

grazie a presto!
p.s.
aggiungo la configurazione che mi da namecheap dopo aver creato la mail:
« Ultima modifica: 21 Mar 2011, 12:39:59 da 56francesco »
http://WebStrike.it La WebStrike è specializzata nella realizzazione di: Siti Web statici e dinamici, Forum, Blog, Statistiche di analisi del traffico dati, Creazione e gestione vesti grafiche, Gestione e mantenimento dell'hosting e dominio web, Associazione del sito ai principali Social, ecc!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:joomla mail su
« Risposta #1 il: 21 Mar 2011, 12:41:12 »
per cortesia modifica il testo cancellando i riferimenti commerciali, che come saprai in questo forum sono sgraditi, anzi diciamo pure che l'unica regola che c'è li proibisca, scusa e grazie.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Davide Riga

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:joomla mail su xxxxxxxxx
« Risposta #2 il: 21 Mar 2011, 17:37:19 »
Scusate era solo per spiegare al meglio il mio problema! Se necessario rimuovo anche l'immagine!
http://WebStrike.it La WebStrike è specializzata nella realizzazione di: Siti Web statici e dinamici, Forum, Blog, Statistiche di analisi del traffico dati, Creazione e gestione vesti grafiche, Gestione e mantenimento dell'hosting e dominio web, Associazione del sito ai principali Social, ecc!

Web Design Bolzano Kreatif