Ehm.. si in effetti mi sono spiegato veramente male,merito di una notte insonne passata su Joomla ovviamente.. Cerco di spiegarmi un po meglio..
1) Ho risolto il primo problema e cioè,quello del cambiamento delle etichette dei vari gruppi,andandomi a modificare direttamente le tabelle nel db (esclusivamente per un mio motivo logistico)
2) Il problema vero e proprio invece,sorge quando devo attribuire un determinato modulo (Livello di accesso) ad un determinato Gruppo utente..
Per Esempio,l'utente Premium deve avere accesso a moduli ai quali un'utente Member nn puo' accedere (vanno benissimo pure visibili e cliccabili,ma che lo reindirizzino ad una pagina di accesso negato)
Altro problema invece,viene quando l'utente Premium nn debba in alcun modo visualizzare voci di menu moduli e contenuti riservati all'utente Mod..
cosi via,un Mod nn deve avere assolutamente visibilita' di moduli e menu di un SuperMod
Un WeBJ nn deve assolutamente vedere i moduli del mod e supermod,ma solamente quelli premium e member..
E cosi via fino ad arrivare all'admin,che ovviamente deve visualizzare tutti i contenuti..
Ovvio che se i livelli di accesso fossero configurabili a piu di 3,avrei gia risolto il problema.. probabilmente si fa pure con JACL,ma nn riesco proprio a capire in che modo.. in piu nn mastico per nulla l'inglese (io somaro) e questo mi complica moltissimo la comprensione dei supporti per JACL
spero di essere stato un po piu chiaro questa volta..
![Cheesy :D](https://forum.joomla.it/Smileys/default/cheesy.gif)