Back to top

Autore Topic: swf non visualizzati  (Letto 1559 volte)

Offline blade666

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
swf non visualizzati
« il: 16 Dic 2006, 02:14:15 »
ciao a tutti
ho inserito un banner in flash di dimensioni prestabilite. l'impaginazione risulta corretta, ma il filmato non inizia malgrado ci sia! >:( non è un problema del filmato xchè mi sono accertato che parte.
l'ho inserito in un div all'interno del file index.php.
inoltre è possibile fare in modo che per ogni sezione compaia un filmato differente?

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: swf non visualizzati
« Risposta #1 il: 16 Dic 2006, 07:48:25 »
Sicuramente è solo un errore relativo a path errato
fai una ricerca con le chiavi "flash" e troverai la soluzione
fd

Offline blade666

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Dic 2006, 16:46:54 »
grazie x l'aiuto prezioso

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Dic 2006, 16:55:59 »
Noto nella tua risposta una certa venatura ironica del tutto fuori luogo..  >:( Ti è stato indicato dove cercare.. Hai provato a fare come ti è stato detto? Sì? Hai trovato qualcosa? No? Allora posta che non hai trovato niente.. Se invece il tuo era un semplice gentile ringraziamento alla corretta indicazione che ti ha dato franco allora scusa..
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline blade666

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Dic 2006, 17:40:25 »
fuori luogo? >:(
non è il primo forum a cui partecipo e so che di solito è richiesto agli utenti di effettuare ricerche al suo interno x non postare 200 discussioni simili. quindi la ricerca l'avevo fatta prima di postare. ma cmq, a parte questo ho postato solo 2 topic finora a cui ha risposto francodanese e in entrambi i casi non ho ricevuto una risposta alla mia domanda.
ho sbagliato sezione del forum o posso postare i miei dubbi da principiante di joomla qui?

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Dic 2006, 18:00:44 »
Sì.. Fuori luogo.. Ribadisco e sottolineo..  >:(
Hai fatto una domanda e ti è stata data una risposta.. Se non era la risposta che cercavi avresti dovuto rispondere che avevi già provato a fare la ricerca senza esito positivo.. Ci sono diversi post che riportano pari pari il codice esatto per richiamare un filmato in flash.. Hai controllato che il tuo codice sia esatto?
Certamente puoi postare tutti i tuoi dubbi, il forum è fatto apposta.. Hai aperto 2 topic e ti sono state date 2 risposte.. Mi dispiace che non siano state di tuo gradimento..
Magari francodanese ti spedirà un cesto natalizio come segno tangibile del suo rincrescimento..
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline blade666

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 Dic 2006, 18:23:16 »
è fantastico vederti scrivere che la mia risposta ironica di prima era fuori luogo, e poi cadi nella rete del sarcasmo tu stessa. :D
vabbè, io la chiudo qui!
hola

blade

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 16 Dic 2006, 19:44:22 »
è fantastico vederti scrivere che la mia risposta ironica di prima era fuori luogo, e poi cadi nella rete del sarcasmo tu stessa. :D
vabbè, io la chiudo qui!
hola

blade

Il mio "fuori luogo" era riferito al fatto che tu avevi fatto una domanda, ti era stata data una risposta e quindi non mi sembrava il caso di rispondere a quel modo.. Penso che si capisse molto chiaramente che mi stavo riferendo all'ironia in quello specifico contesto e non all'ironia in generale..

Anch'io la chiudo qui..

Bye bye  ;D

Web Design Bolzano Kreatif