Salve a tutti,
vorrei chiedere un parere alla community e spero che non sia un argomento già discusso un milione di volte(ho fatto delle ricerche e non mi pare che sia cosi!)
Dovrei creare un form (con Joomla!1.6.1) di prenotazione per degli eventi. Il form deve essere a disposizione unica degli utenti già registrati al sito. Vorrei che, quando un'utente accede al form, in automatico vengano popolati i campi "nome" e "email" con i dati che l'utente ha inserito in fase di registrazione (quelli contenuti nella tabella jos_user del db) e, altri campi, "nome evento" e "data evento", vengano popolati con le informazioni relative all'evento selezionato (per eventi intendo dei semplici articoli e le informazioni le dovrei trovare in jos_content).
Spero di essere stato sufficientemente chiaro nella spiegazione. Comunque, il sito è
http://www.statobrado.it. Già è presente un form di prenotazione fatto con vfcontact che funziona benissimo...solo che...., un mio amico, che si è registrato al sito e che voleva prenotare la partecipazione ad un evento, mi ha subito chiesto per quale motivo doveva inserire nuovamente i dati nome e mail se già era registrato li aveva già comunicati in fase di registrazione.
Concludendo,
quale estensione è possibile utilizzare (possibilmente non commerciale) per realizzare questo form?
come faccio a far comparire magicamente i dati provenienti da altre tabelle del database?
Ringrazio calorosamente per la copiosa partecipazione a questa discussione.
Fabio