riporto test appena effettuato
1. quando un utente segnala un evento viene richiesta la mail che poi viene visualizzata nel titolo dell'evento, credo che per questioni di privacy sarebbe meglio che venisse nascosta lasciando solo il nome del segnalatore
2. quando si segnala l'evento all'amministratore del sito non viene inviato nessuna mail o messaggio privatpo, ma bisogna andare per forza in gestione eventi ed accorgersi che c'è un evento non publicato
3. quando si apre un evento segnalato e si modifica un campo, qualunque esso sia, non permette la memorizzazione in quanto dice "campo non valido" ma non si capisce quale
4. una vlta pubblicato l'evento della segnalazione non c'è possibilità di iscriversi all'evento
5. in lista eventi ti consiglio di mettere obbligatorio il campo "giorno" in quanto se non si mette nulla non esce alcun evento e sembra non funzionare il menù (invece funziona eccome
)
6. sarebbe possibile un menù "iscrizione eventi effettuati" perchè non c'è traccia delle partecipazioni date, ma bisogna andare in ogni eveto e vedere se si è iscritto.
7. sarebbe possibile avere anche una lista dei partecipanti ad un detrminato evento ?
8. dovresti mettere la possibilità delle barre o alteza automatica in quanto a secondo del template, l'evento può essere troncato e non si vede tutto
9. sei un grande ma questo credo che lo sapevi già
ti rinnovo i miei complimenti