ok ragazzi con un pò di tempo libero (la notte) mi sono rimesso a lavorare al componente... inizio col dire che sto cambiando la pagina "eventi" in qualcosa di molto più leggero... vedrete
ora vorrei rispondere a fsxmission che mi ha fatto ottime osservazioni sulla release precedente_
1. quando un utente segnala un evento viene richiesta la mail che poi viene visualizzata nel titolo dell'evento, credo che per questioni di privacy sarebbe meglio che venisse nascosta lasciando solo il nome del segnalatore
è stata una scelta quasi obbligata dai tempi ristretti... l'idea è di inserire il nome dell'utente in un campo visibile nella tabella che elenca gli eventi in admin... avendo annunciato l'uscita della release... non ho più avuto tempo di aggiungere il campo... lo farò per la prossima
2. quando si segnala l'evento all'amministratore del sito non viene inviato nessuna mail o messaggio privatpo, ma bisogna andare per forza in gestione eventi ed accorgersi che c'è un evento non publicato
beh questo rimarrà così ancora per un pò... devo studiarmi ancora molte API di J1.6 prima di riuscire in questo...
3. quando si apre un evento segnalato e si modifica un campo, qualunque esso sia, non permette la memorizzazione in quanto dice "campo non valido" ma non si capisce quale
non capisco... non riesco a venirne a capo ma ho circoscritto le possibili cause... a breve avrete novità...
4. una vlta pubblicato l'evento della segnalazione non c'è possibilità di iscriversi all'evento
è perchè di default gli eventi segnalati hanno questa opzione disattivata... basta attivarla nelle imp dell'evento
5. in lista eventi ti consiglio di mettere obbligatorio il campo "giorno" in quanto se non si mette nulla non esce alcun evento e sembra non funzionare il menù (invece funziona eccome )
non lo metterò obbligatorio... ma metterò un valore di default
6. sarebbe possibile un menù "iscrizione eventi effettuati" perchè non c'è traccia delle partecipazioni date, ma bisogna andare in ogni eveto e vedere se si è iscritto.
c'è la voce di menù "agenda" che restituisce una sorta di agenda personale degli utenti con tutti gli eventi a cui si è iscritti
7. sarebbe possibile avere anche una lista dei partecipanti ad un detrminato evento ?
ci sto lavorando
8. dovresti mettere la possibilità delle barre o alteza automatica in quanto a secondo del template, l'evento può essere troncato e non si vede tutto
puoi fare tu dal css... puoi fare qulsiasi cosa...
9. sei un grande ma questo credo che lo sapevi già
ti rinnovo i miei complimenti
davvero?