Back to top

Autore Topic: Apertura in nuova pagina  (Letto 1842 volte)

Offline BlondLion

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Apertura in nuova pagina
« il: 04 Apr 2011, 15:39:26 »
Non so bene se č la sezione giusta...se non lo č, scusatemi :(
Grazie per l'attenzione =)
Solitamente quando si clicka su qualsiasi voce del menų, l'indirizzo a cui č collegato viene aperto nella colonna centrale, no?
Adesso, io ho integrato (quasi perfettamente, e ne vado fierissimo, anche grazie alle vostre guide *.*) phpbb3, che si apre in un wrapper nel frame centrale occupando tutte e 3 le colonne (Scelta mia, almeno cosė si vede pių grande xD).
Ora, nell'integrazione (Cb - jFusion - Phpbb3) ho fatto in modo che gli avatar che si caricano dal forum, si vedano anche dal profilo di Cb, con vicino anche il link per andare i messaggi privati e ai messaggi del forum.
Quando perō premo su quei link (pm e forum messages) mi apre, giustamente >.<, il forum non mantenendo il template, l'header e tutto del cms joomla, ma aprendo direttamente il forum .../directorydelsito/forum/ucp.php?i=pm&folder=inbox (ad esmpio per i pm).
Come posso fare per fare in modo che anche quando premi su quei link, mi aprino le pagine nella colonna centrale?!
Grazie a tutti =)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Apertura in nuova pagina
« Risposta #1 il: 04 Apr 2011, 21:23:51 »
Ciao
Un workaround potrebbe essere quello di riportare quei link a voci di menų per poter gestire la visualizzazione dei moduli che vuoi escludere, in pratica fai un nuovo menų (hide_menu) con rispettivo modulo che pubblichi in posizione inesistente e ci aggiungi la voce come link esterno e ci copi il link .../directorydelsito/forum/ucp.php?i=pm&folder=inbox  dovrebbe funzionare, almeno prova....

Offline BlondLion

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Apertura in nuova pagina
« Risposta #2 il: 05 Apr 2011, 16:12:38 »
giusto non ci avevo pensato :D ora ci provo e faccio sapere, grazie =)

Web Design Bolzano Kreatif