Ragazzi perdonatemi ma io non ho capito come eliminare la scritta Articoli. Allora io ho creato una voce di menù, poi ho creato un articolo ed agganciati e fin qui tutto bene. Siccome l'articolo creato era troppo lungo ho deciso di creare altri due articoli dividendo i testi per poi collegarli tra di loro ed è qui che mi compare la scritta. Grazie
Se ho ben chiara la situazione, tu vedi la scritta "Articoli" sulla 2^ e 3^ parte giusto?
Io, personalmente farei così:
1. Collego la 1^ parte ad una voce del menù principale;
2. Creo una categoria dove associare la 2^ e 3^ parte dell'articolo (la pubblico, per non incappare nel mio stesso errore
);
3. Creo un secondo menù, questa volta senza associarlo a nessuna posizione del template, a cui associo le due parti dell'articolo (pubblicandolo) prendendo nota dei 2 ID degli articoli che ho associato;
4. Inserisco nell'url del comando che mi farà visualizzare le due parti (2^ e 3^), la stringa "
&Itemid=" (senza dimenticare di inserire dopo il segno = l'ID di ciscuna parte associata al menù stesso).
Credo che così dovrebbe funzionare anche se, personalmente, avrei usato il "
pagebreak" ottenendo più o meno lo stesso risultato ma in modo molto più semplice.
Spero di essere stato chiaro e sopratutto....utile, buon lavoro.