Back to top

Autore Topic: Method Not Implemented alla modifica dell'HTML tramite Joomla!  (Letto 1784 volte)

Offline skop

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti ragazzi
torno a scrivere per un problema che mi sta perseguitando su un sito che sto realizzando.

In parole povere: Devo inserire tra i tag <head> </head> lo script di verifica per Google Analytics. Per fare ciò in Joomla occore andare in Gestione Template --> Mod. HTML e poi si incolla il codice giusto? Ho fatto così per altri siti e ha sempre funzionato.

Ora lo sto facendo anche su quest'ultimo e quando apporto modifiche all'HTML e clicco o salva o applica, il browser mi restituisce:

Method Not Implemented

POST to /administrator/index.php not supported.

L'unico modo per tornare ok è che devo cliccare "indietro" e il browser mi rivisualizza correttamente il lato Amministrativo.

Qualcuno mi può spiegare che diavolo succede? Che sia un problema di permessi? E soprattutto: quando ad esempio modifico i CSS sempre da Joomla il problema non sussiste.

Grazie a quanti mi vorranno essere d'aiuto.

Ciao

Simone  :)

Offline skop

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Method Not Implemented alla modifica dell'HTML tramite Joomla!
« Risposta #1 il: 27 Apr 2011, 11:56:58 »
Ancora nulla...  :(

Uffa ma solo a me ste problematiche?  >:(

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Method Not Implemented alla modifica dell'HTML tramite Joomla!
« Risposta #2 il: 27 Apr 2011, 12:12:24 »
Citazione
Per fare ciò in Joomla occore andare in Gestione Template --> Mod. HTML e poi si incolla il codice giusto?

possibile, forse
giusto, non direi, anzi decisamente sbagliato in questo caso.

metti off line il sito
via ftp con filezilla,  trovi ed apri  la cartelletta del template in uso
rinomini il file remoto  index.php del template in uso,  in index-originale.php
lo salvo sul tuo pc
lo rinomini nel tuo pc  e lo fai tornare index.php e salvi con nome..
inserisci il codice,
salvi e scarichi via ftp in remoto
così ottieni due files  che staranno sia in remoto e sia nel tuo pc in una cartelletta che punta al sito remoto con filezilla
index.php
index-originale.php

oppure molto più semplicemente installi uno di quei modulini e lo pubblichi in una posizione idonea del template.

buon lavoro.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif