Back to top

Autore Topic: Extension che permette di condividere su Facebook un video del nostro sito  (Letto 2346 volte)

Offline hystrix107

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Mi chiedevo se qualcuno di voi conosceva qualche plugin o qualsiasi altra cosa che permetta di condividere su Facebook e altri Social netwoork direttamente il video e non l'anteprima in modalità foto. Mi spiego meglio... s andate su Youtube ad esempio e cliccate su condividi, nel vostro profilo potrete ascoltare direttamente la canzone premendo Play, e se cliccate sul titolo invece vi riporta al sito. Io vorrei proprio questa funzione, se uno vuole guarda il video direttamente da facebook, se è interessato invece andrà sul sito!

Offline youaste.it

• Ulcera
  • Abituale
  • *
    • Mostra profilo
ciao nella JED trovi il componente che cerchi http://extensions.joomla.org/extensions
www.plunk.it - Nuovo Social Network con VIDEOCHAT e molto altro..

Offline hystrix107

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
le ho provati le estensioni potenzialmente utili a me solo che o non ho saputo impostare bene quella giusta, o quella giusta non l'ho trovata ankora!

Offline daino78

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Vorrei risolvere lo stesso problema, e cioè che se carico un video sul mio sito non riesco a farlo vedere su facebook ... sto impazzendo ed ho provato una serie di estensioni che non fanno quello che voglio...c'è una soluzione ?

Spero in un aiuto

Offline daniel77

• Abituale
  • Grotta del bue marino
    • Mostra profilo
Avete provato a cercare la documentazione su facebook? alle volte la soluzione è proprio sotto i nostri occhi :)
www.salinalive.it
Voglio tornare quiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Web Design Bolzano Kreatif