Back to top

Autore Topic: come apportare modofiche su template diversi dello stesso sito ?  (Letto 873 volte)

Offline massimo69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, dunque sto lavorando ad un progetto personale di un portale. Ora come vi dicevo qualche post fa , voglio che per ogni argomento che intendo trattare mi si apre una pagina identica alla pg iniziale. Mi era ststo sugerito di rinominare il template che mi interessa con un nuovo nome e caricare una cartella rinominata dello stesso template sul mio  hosting. Ora supponendo che tale suggerimento sia corretto, la domanda é : adesso come lavoro su ogni template per plasmarlo alle mie esigenze ?  Lavoro dalla maschera amministrazione del sito ? se si come seleziono il template che corrisponde all' argomento di cui voglio parlare cosi da creare articoli e modofiche per ogni singolo template-argomento ?. Spero possiate aiutarmi perche é un aspetto cruciale del mio progetto. Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline massimo69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:come apportare modofiche su template diversi dello stesso sito ?
« Risposta #2 il: 13 Apr 2011, 15:24:51 »
Mi pare di capire che per realizzare ciò che  vorrei devo mettere mano alla struttura, ma io di html e css praticamente non sò nulla, non c'é una via più semplice ?? :-\

Web Design Bolzano Kreatif