Back to top

Autore Topic: Da Joomla 1.6 a joomla 1.5....  (Letto 1241 volte)

Offline Navi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Da Joomla 1.6 a joomla 1.5....
« il: 16 Apr 2011, 17:23:24 »
Ciao a tutti, scusate la domanda che può sembrare un po' strana, visto che la logica direbbe di fare il contrario, ma sto costruendo una community con joomla 1.6 e community builder ed ho capito che il tutto non è ancora maturo....
per maggiori info vi consiglio di leggere il post di Francesco.. (il riferimento è al forum, ma la musica è la stessa...) onde  trovarvi nella stessa situazione...

http://forum.joomla.it/index.php/topic,132813.0.html

Per questo motivo, se è possibile, vorrei passare da joomla 1.6 a 1.5 senza perdere il lavoro fatto sulla community..  mi interessa solo la community...

Ho fatto queste ipotesi: cancello tutti i file e tutto il database tranne le tabelle di cb e ristallo joomla 1.5

cancello tutti i file, lascio il database (installo un joomla 1.5 su un dominio di prova, installo community bulder, e copio i file del joomla 1.5. nuovo dove c'è il vecchio database....

suggerimenti??

Grazie!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Da Joomla 1.6 a joomla 1.5....
« Risposta #1 il: 16 Apr 2011, 17:35:36 »
.. provaci ma ho i miei dubbi, non c'è modo di esportare i dati di cb da un suo plugin?

io copierei in locale e ripartirei ex novo dopo aver spianato tutto, non mi piace perder tempo ecco perchè vado sempre lentamente   passetto dopo passetto   8)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Navi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Da Joomla 1.6 a joomla 1.5....
« Risposta #2 il: 16 Apr 2011, 19:08:56 »
.. provaci ma ho i miei dubbi, non c'è modo di esportare i dati di cb da un suo plugin?

io copierei in locale e ripartirei ex novo dopo aver spianato tutto, non mi piace perder tempo ecco perchè vado sempre lentamente   passetto dopo passetto   8)
niente da fare, sono riuscito a recuperare i field, ma ho perso tutti gli utenti era prevedibile vista la gestione completamente diversa.. comunque il resto sembra funzionare.. sembra..

Web Design Bolzano Kreatif