Back to top

Autore Topic: Scusatemi di nuovo: come si fa ad installare jooml 1.6.1 se non parte dalla root  (Letto 7838 volte)

Offline nelluz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
xxxxxx "o" mi sembra un server normale come tutti.... cmq spero che questo problemino di questi "casi particolari" venga risolto nei prossimi aggiornamenti....xk quella modifichina lì, come la faccio io possono farla direttamente chi rilascia la versione.... una cosa deve poter funzionare Su tutto....
« Ultima modifica: 16 Apr 2011, 19:23:13 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
per cortesia no citazioni di servizi commerciali...

per quanto riguarda joomla  è un software che gira su tutte le lamp del pianeta comprese quelle locali così com'è,  se su quel server trova problemi se li risolveranno i loro tecnici ma di certo non qui...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ilclaudio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Per la verità uso un hosting di uno dei maggiori provider italiani, non mi sembra un caso particolarissimo.
Tra l'altro, ovviamente, passando dalla versione 1.6.1 alla versione 1.6.3 l'errore si ripresenta e la piccola modifica riportata sopra non è sufficiente.

Web Design Bolzano Kreatif