Back to top

Autore Topic: Ultimo video Canale Youtube  (Letto 1835 volte)

Offline elleoerre

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ultimo video Canale Youtube
« il: 27 Apr 2011, 18:01:46 »
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe consigliarmi un modulo che mi possa mostrare l'ultimo video caricato all'interno di un canale youtube?

Offline youaste.it

• Ulcera
  • Abituale
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ultimo video Canale Youtube
« Risposta #1 il: 27 Apr 2011, 18:29:29 »
hai già dato un'occhiata nella JED? se si, quali componenti o moduli hai già provato?
www.plunk.it - Nuovo Social Network con VIDEOCHAT e molto altro..

Offline elleoerre

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Apr 2011, 21:14:18 »
ho provato il modulo mod_playlistplayer, mod_simpleyoutubelist, mod_jrjyoutube e mod_randomyoutube. Gli ultimi due addirittura non funzionano, mi danno errore e non mi fanno caricare proprio il sito web. Ne conosci uno in particolare che facci al caso mio o che funzioni? Questi che ho specificato fanno quasi tutti riferimento a una playlist.

Offline elleoerre

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Apr 2011, 19:12:38 »
Nessuno mi aiuta? Io ho dato un'occhiata qui
http://extensions.joomla.org
ma non ho trovato niente che possa fare al caso mio. Io vorrei semplicemente che mi venisse mostrato l'ultimo video caricato su un canale you tube. No ho trovato solo uno così ma non mi piace perchè non mi mostra l'anteprima nel sito stesso ma solo il tiolo lonkato alla pagina di youtube... :-(. Nessuno ha avuto questa necessità in passato?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Apr 2011, 19:32:49 »
ma il tubo non ti fornisce già un codice embedd per fare cose simili?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline elleoerre

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Apr 2011, 19:39:41 »
Cioè? Io so che posso ricavare il codice da incollare in un sito di un video ben preciso, ma che mi mostri automaticamente l'ultimo video caricato di un canale non credo... o sbaglio? Se hai delle dritte te ne sarei molto grato...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 29 Apr 2011, 19:46:08 »
se non lo fornissero non potrebbe esistere alcun modulo di joomla che lo faccia..
questo vale per tutti i servizi esterni, dal tubo, a flikr, a twitter, fb, ecc.. ecc..
altrimenti si potrebbe fare lo stesso con le banche ad esempio,  senza il consenso della banca un bel modulino joomla per pagare con il conto di un altro..
 :) :)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline elleoerre

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 29 Apr 2011, 20:44:20 »
eh...ma non capisco come fare... Mi aiuti??? :-)

Web Design Bolzano Kreatif