Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5
[RISOLTO] Errore form (bug 1.6.3)
56francesco:
è un template commerciale, vero?
non si assistono quel tipo di template, chiedi al fornitore, per cortesia e grazie.
lhopo:
RISOLTO!!!
E l'errore non è nel template commerciale ma nella pagina:
/->components->controllers->contact.php che è diversa nella versione 1.6.3 rispetto alla 1.6.1 (infatti errore apparso dopo aggiornamento)
Come faccio a chiudere il post?
56francesco:
ahh ecco.. era sbagliato l'aggiornamento..
ho chiuso io, la prossima chiudi tu..
lhopo:
--- Citazione da: 56francesco - 28 Apr 2011, 21:30:32 ---ahh ecco.. era sbagliato l'aggiornamento..
ho chiuso io, la prossima chiudi tu..
--- Termina citazione ---
Ok grazie Francesco.
Un piccolo appunto (giusto se qualcuno si dovesse trovare nella mia situazione e legge il post).
Non è un'errore di aggiornamento!!! La stessa pagina contact.php originale del pacchetto joomla 1.6.1 è diversa dalla pagina contact.php trovata nel pacchetto di installazione della 1.6.3 scaricata dalla sezione download di joomla.it. Giusto per correttezza verso chi dovesse avere in futuro il mio problema.
vamba:
--- Citazione ---Non è un'errore di aggiornamento!!! La stessa pagina contact.php originale del pacchetto joomla 1.6.1 è diversa dalla pagina contact.php trovata nel pacchetto di installazione della 1.6.3 scaricata dalla sezione download di joomla.it. Giusto per correttezza verso chi dovesse avere in futuro il mio problema.
--- Termina citazione ---
Per maggior correttezza specifica bene dove si trova (in che cartella intendo) tal file contact.php in quanto i file che gestiscono l'output (quindi la scrittura tramite il browser) sono contenuti nella cartella view e nel 99% dei casi hanno come nome default.php.
I file con nome simile alla componente sono spesso utilizzati come controller, models o override di template ... quindi rinnovo onde evitare una maggiore confusione si prega specificare bene dove si trovano quei due file così da poterli comparare e verificarne le differenze, dato che modifiche al file contact.php come controller frontend sono avvenute anche nel passaggio dalla 1.6.1 alla 1.6.2
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa