Back to top

Autore Topic: Joomla 1.6 e jom***l,errori a video .  (Letto 2323 volte)

Offline Dolph69

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Joomla 1.6 e jom***l,errori a video .
« il: 29 Apr 2011, 15:20:25 »
Salve,
approfitto di questo post per presentarmi.
Avrei urgenza di capire cosa succede.Ho installato come da manuale sia joomla 1.6 che ***, ma dopo aver installato quest'ultimo continuano ad apparire a video errori di questo tipo:

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in C:\xampp\htdocs\plugins\system ...

cut

Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi
Ciao!!!
« Ultima modifica: 29 Apr 2011, 18:58:03 da m.davide82 »

Offline magicfix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Joomla 1.6 e jomsocial,errori a video .
« Risposta #1 il: 29 Apr 2011, 16:12:09 »
emh...misà nessuno potrà aiutarti è un componente a pagamento cerca sul forum di supporto.
visto che nell'acquisto è compreso anche il supporto, saranno lieti di aiutarti.

Offline Dolph69

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Apr 2011, 16:30:09 »
emh...misà nessuno potrà aiutarti è un componente a pagamento cerca sul forum di supporto.
visto che nell'acquisto è compreso anche il supporto, saranno lieti di aiutarti.
Ciao,
scusa ma non capisco il nesso tra il fatto che sia a pagamento e che nessuno mi possa aiutare.
Ho scritto anche al supporto e spero che mi rispondano presto anche perchè avendolo acquistato oggi mi scoccia che mi dia già problemi.....Sepravo in un aiuto qui, più che altro per la lingua..
Ciao!

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Apr 2011, 16:36:05 »
ciao dolph69,
ti invito a rimuovere celermente tutti i riferimenti a prodotti/servizi commerciali in quanto in questo forum non sono consentiti.

grazie per l'aiuto.

Offline Dolph69

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Apr 2011, 18:15:09 »
ciao dolph69,
ti invito a rimuovere celermente tutti i riferimenti a prodotti/servizi commerciali in quanto in questo forum non sono consentiti.

grazie per l'aiuto.
Mi scuso per il disguido. Comunque potete cancellare del tutto il post in quanto ho risolto installando la penultima versione di xampp
Saluti

Web Design Bolzano Kreatif