Back to top

Autore Topic: Problema caricamento joomla 1-6-3  (Letto 14262 volte)

Offline pippoppip

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema caricamento joomla 1-6-3
« Risposta #20 il: 02 Mag 2011, 23:11:57 »
Tom visto la tarda ora forse e meglio che ci aggiornaimo domani , sperando da parte mia di risolvere questo problema,  naturalmente se riesco a trovare gente disponibile come te ,  sarei contento. Ti auguro una buona notte , sicuramente ci se sente , anzi scrive domani .Notte
« Ultima modifica: 02 Mag 2011, 23:14:38 da pippoppip »

Offline pippoppip

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 03 Mag 2011, 13:33:32 »
Salve 56Francesco ,  seguo tutto quanto alla lettera . Le cartelle e i file vengono caricati ( non ho modificato nulla ) ma non riesco a procedere oltre la seconda pagina ( la prima è la scelta della lingua ). Ripeto che i soliti file restano segnati in rosso e non mi viene fuori la scritta avanti. La versione 1.6.3 ita stabile esce settata in inglese . Quale soluzzione secondo te posso trovare ? Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 03 Mag 2011, 13:37:41 »
..
non si capisce più quale sia o non sia il problema,  fai così, visto che sei agli inizi spiana tutto e ricomincia con una installazione  tutta nuova, cartelle e database..

e anche se metti il sito on-line ci aiuti ad aiutarti,
prova qui se non hai già una area test
http://forum.joomla.it/index.php/board,85.0.html
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline pippoppip

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 03 Mag 2011, 13:46:20 »
Ho già provato una decina di volte l'installazione eliminando tutto ma il problema persista, una curiosita io installo il tutto , cioè cartelle e file sulla cartella httpdocs questa cartella all'interno dovrebbe essere vuota oppure no ? Grazie

Offline mainardo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 07 Mag 2011, 09:02:07 »
ciao a tutti, anch'io ho lo stesso problema o comunque molto analogo.Premetto che ho acquistato un dominio con servizio hosting linux tramite aruba.
Sempre tramite il loro servizio di installazione applicazioni, ho installato joomla vers. 1.5.22.
Ho visto che c'era la possibilità di scaricare la versione aggiornata 1.6.3 in italiano quindi ho seguito la guida su http://wiki.joomla.it/index.php?title=Migrare_da_Joomla_1.5_a_Joomla_1.6 ed ho proceduto.
Purtroppo quando lancio jupgrade rimane bloccato con le barre di avanzamento e non succede più niente.
Ho provato con diversi Browser (firefox-safari-chrome) , ma niente.
Ho un iMAc.

Grazie
Alessandro

Offline pippoppip

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 07 Mag 2011, 19:13:15 »
Ciao TomTomfive , ho rinunciato a caricarlo il 1.6.3 tramite filezilla . All'interno del mio host ( sono riuscito a caricare joomla versione 1.5.22 ( mi da solo questa ) ma anche in questo caso ho dei problemi. Forse la mia ignoranza mi fa commettere degli errori. Se creo in articolo non riesco a caricare le mmagini all' interno, ho modificato anche il caricamento flash ma niente. Puoi darmi delle indicazioni in merito ? Grazie, Dimenticavo quando entro nella gestione media in basso ho solo due scritte : sfoglia e inizia caricamento ma non mi da la scritta pulisci file completati ?
« Ultima modifica: 07 Mag 2011, 19:25:05 da pippoppip »

Offline pippoppip

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re
« Risposta #26 il: 24 Mag 2011, 12:00:41 »
Salve 56francesco, dopo vari tentativi ho rinunciato ha caricare il 1.6.3 stabile, tramite il mio host, xoom sono riuscito a cricare la versione 1.5.23. Mi ha creato da solo il db ,ma come al solito c'è un problema , non riesco a caricare le foto , nella parte bassa ma da ; sfoglia ( inserisco l'immagine ) il tutto viene caricato ma non mi da la scritta " pulisci file completati" Sono andato anche sul pannello di configurazione e ho escluso il caricamento flash , ma non succede nulla.Come posso inserire le foto ? grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 24 Mag 2011, 12:03:52 »
mah... io sono anche separato, quindi figurati quanto ci avrei impiegato a separarmi da quello che molto affettuosamente e teneramente chiami "il mio hosting"...
però non possiamo far niente per te, il problema da quello che ci racconti parrebbe solo quello:  troppo fidelizzato.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline pippoppip

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 24 Mag 2011, 12:10:50 »
naturalmente è un modo di dire , cosa intandi per fidelizzato ? grazie

Web Design Bolzano Kreatif