Back to top
salve, ieri sera mi sono messo d'impegno e ho scalfito la fama del nostro famoso componente facile form. chiaramente ho leggicchiato la guida su facileform.biz e in un paio d'ore mi sono creato il mio bellissimo form. Se posso essere d'aiuto a qualcuno, posso dare delle indicazioni più esatte, ma dovete essere più specifici e meno generici nella richiesta d'aiuto, leggevo sopra di un modello combox...io consiglierei intanto di vedere come funziona il componente e poi una volta compreso il meccanismo(che non è difficile) passare esattamente a ciò che si vuole realizzare. Io sono a disposizione, chiedete pure.ciao Ricky, non so' se interpreto un pensiero comune.... ma non è che te la sentiresti di fare una miniguida con un esempio pratico o qualcosa di simile.... grazie cmq ciao
Io sono a disposizione, chiedete pure.
Condivido quanto ha scritto Biscotto... il problema (anche se si hanno competenze tecniche) è avere il tempo per studiarsi il componente!!! Io ho risolto utilizando il wrapper e inglobando una pagina esterna contenente un modulo fatto in html e collegato ad uno script in phpciaoAD
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl