Back to top

Autore Topic: Jcollection, Allowed Memory Exhausted  (Letto 935 volte)

Offline Dreeg

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
  • Chiedi e ti sarà dato, imponi e ti sarà levato!
    • Mostra profilo
Jcollection, Allowed Memory Exhausted
« il: 05 Mag 2011, 18:45:15 »
Salve a tutti, problemino con la nuova versione di Jcollection..

Citazione
Fatal error: Allowed memory size of 67108864 bytes exhausted (tried to allocate 63073 bytes) in /web/htdocs/www.videoworldsnc.com/home/libraries/joomla/cache/storage/file.php on line 62

Ho provato a settare, come suggerito in alcuni siti (tra cui forum.joomla.org), ma niente.. cambia giusto la quantità di bytes richiesti tra parentesi..

Che fare?

vamba

• Visitatore
Re:Jcollection, Allowed Memory Exhausted
« Risposta #1 il: 05 Mag 2011, 18:59:07 »
Secondo me puoi anche impostare la memoria a 2 tera e ti uscira ancora un laconico messaggio tried to allocate 1 byte.

Investigherei invece su qualche possibile errore di gestione in scrittura nella cache da parte di qualche funzione della componente.

Offline Dreeg

• Ulcera
  • Appassionato
  • *
  • Chiedi e ti sarà dato, imponi e ti sarà levato!
    • Mostra profilo
Re:Jcollection, Allowed Memory Exhausted
« Risposta #2 il: 06 Mag 2011, 19:10:43 »
Caspita, NON è bello xD haha

Da quando ho aggiornato il componente JCollection mi stampava a video due volte la trama (O.o ma PERCHE'!?) ed ho risolto commentando alcune righe di codice che evidentemente venivano interpretate male, se non erro dovevano servire ad altro.. ma dato che non mi servono poco mi importa.. l'aggiornamento mi ha risolto non pochi problemi ma mi ha causato che se entro in una determinata categoria (non tutte, solo una per ora riscontra tale problema), casualmente proprio sulla più quotata  :'(, restituisce tale errore..

Come posso effettuare i controlli che mi suggerisci?

Web Design Bolzano Kreatif