Back to top

Autore Topic: Ho disinstallato il modulo mod_mainmenu [RISOLTO]  (Letto 1167 volte)

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
Ho disinstallato il modulo mod_mainmenu [RISOLTO]
« il: 06 Mag 2011, 10:31:05 »
Salve a tutti ho fatto un danno! Volevo cancellare il mod_mainmenu di acl ma accidentalmente ho disinstallato quello di joomla. Ovviamente tutti i menų sono spariti. Ho provato a cercare nel sito joomla.org se teneva il file di istallazione ma non ho trovato nulla. Secondo voi se copio, tramite ftp, la cartella mod_mainmenu dal pacchetto originale di joomla riesco a ripristinarlo? Graze in anticipo!
« Ultima modifica: 06 Mag 2011, 10:42:47 da VeronicaB »
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ho disinstallato il modulo mod_mainmenu
« Risposta #1 il: 06 Mag 2011, 10:42:33 »
non saprei se cosė hai cancellato anche delle tabelle nel database..
prova  a prendere una cartella da una qualsiasi installazione,  la comprimi in formato .zip e lo installi come una qualsiasi estensione, non saprei se fa differenza ma penso sia pių corretto..

ma hai davvero disinstallato o semplicemente cancellato?  prova prima  a dare "nuovo modulo" magari sta ancora li..
(uso XP perchč win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
Re:Ho disinstallato il modulo mod_mainmenu [RISOLTO]
« Risposta #2 il: 06 Mag 2011, 10:47:02 »
Si si XD l'avevo davvero disistallato. Comunque avevo ragione. Non c'era bisogno di zipparlo. Mi č bastato copiare la cartella
modules/mod_mainmenu
Dai file originali di joomla (per fortuna non avevo ancora cancellato lo zip del nuovo aggiornamento al 1.5.23) e l'ho incollata dentro al mio sito nella stessa posizione tramite FTP.

Per un attimo ho davvero temuto il peggio  :o non poteva essere altrimenti perchč se no joomla avrebbe distribuito i file di installazione dei moduli de default
« Ultima modifica: 06 Mag 2011, 10:50:00 da VeronicaB »
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Web Design Bolzano Kreatif