Back to top

Autore Topic: errori in locale  (Letto 2064 volte)

Offline iannice

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
errori in locale
« il: 09 Mag 2011, 20:44:57 »
Premetto...sono alla prima esperienza con joomla e principiante in tutto il mondo web..
Ho installato Joomla_161_ita_Stable senza i file di esempio.
Inizio a lavorare con Joomla e mi accorco che ad ogni menu che apro si presenta in alto una riga con questa dicitura:
Strict Standards: Declaration of JButtonPopup::fetchId() should be compatible with that of JButton::fetchId() in C:\xampp\htdocs\Joomla\libraries\joomla\html\toolbar\button\popup.php on line 78
Sapete dirmi come posso togliere questa dicitura è il perchè si presenta...

Grazie per tutto il lavoro che svolgete affinchè questo programma apparentemente facile possa essere usato anche da chi come mè è un principiante...
Antonio

Offline iannice

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:errori in locale
« Risposta #1 il: 11 Mag 2011, 23:25:36 »
ma possibile che nessuna sappia il perchè e come risolvere questo inconveniente??? :( :( :(

Offline MarkOne

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Mag 2011, 05:16:50 »
ho lo stesso problema e sto cercando di risolvere.
credo dipenda dall'installazione di un template  (almeno a me è apparso dopo na'installazione) e la disinstallazione non ha risolto il problema.
Ho cercato con notepad++ il file popup.php ma la riga incriminata è la graffa di chiusura della classe JButtonPopup
Ho provato a prendere da una installazione il file "vergine" ma non ha sortito effetto.
vediamo se altri hanno qualcosa da suggerire
Mark One
Everybody is ignorant, only on different subjects.
(W. Rogers)

Offline iannice

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Mag 2011, 18:27:40 »
Sembra che nessuno degli esperti...ritenga di rispondere ad una sciocchezza cosi banale per loro....
Bho!!!!!! pazienza.... prima o poi, speriamo,  qualcuno si farà sentire..... vedremo!!!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Mag 2011, 19:11:52 »
Se invece di aspettare che piova dal celo la soluzione la cercaste magari con un ricerca forse avreste risolto.
In genere questi problemi provengono da versioni non compatibile delle lamp locali, quella con minore o nulli problemi sembra essere la xampp 1.7.1

Offline MarkOne

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Mag 2011, 00:03:58 »
le ho provate tutte, modificato il file php.ini, applicare una patch, sovrascrivere il file ... ma alla fine solo il downgrade alla versione 1.7.3 ha risolto
Impaziente iannice, nessuno è pagato per dare risposte, quindi stai cheta .. il file per downgrade lo trovi QUI.
Disinstalla e reinstalla tutto
ciao
« Ultima modifica: 16 Mag 2011, 00:09:40 da MarkOne »
Mark One
Everybody is ignorant, only on different subjects.
(W. Rogers)

Web Design Bolzano Kreatif