Back to top

Autore Topic: Problema migrazione  (Letto 1915 volte)

Offline cladiv

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema migrazione
« il: 12 Mag 2011, 01:56:50 »
Ciao a tutti, ho un problema. Ho migrato il mio sito realizzato in joomla versione 1.5.22 da un server ad un altro, dopo aver fatto questo trasferimento non ho più la possibilità di modificare il file configuration.php, non riesco a caricare nuove immagini, non riesco a caricare file da media, non riesco a caricare file attraverso il componente add attachments. Insomma riesco solo a inserire nuovi articoli e nient'altro. Ho sistemato correttamente i due link nuovi links: logs e tmp e ho solo attivato il mod_rewrite cosa che non mi era possibile sul vecchio server. Non so davvero che fare
help
grazie

Offline cladiv

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema migrazione
« Risposta #1 il: 12 Mag 2011, 02:00:01 »
un'altra modifica che ho fatto è che l'indirizzo non è più www.miosito.com ma www.miosito.com/sito ma come ho detto prima ho settato correttamente l'indirizzo delle due cartelle

Offline cladiv

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Mag 2011, 02:02:30 »
scusate ma per via dell'ora non ho messo le informazioni complete: per quanto riguarda gli inserimenti il sistema mi dice che ha inserito tutto ma in realtà non è presente niente, questo l'ho anche verificato via FTP. Dopo di chè quando cerco di installare un nuovo pacchetto tramite l'uploader mi dice "Impossibile trovare il pacchetto di installazione" e non carica niente. Questo è veramente tutto

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Mag 2011, 10:28:26 »
Ciao cladiv,
per prima cosa verificherei i permessi nel server. In genere devono essere a 755 le cartelle e a 644 i files.
Controllerei anche la proprietà dei files che deve essere univoca, se non hai un qualche tool dell'hosting dovrai chiedere a loro.

Per quanto riguarda l'errore "Impossibile trovare il pacchetto di installazione"  magari nel file zippato ci sono altri files zippati ed è quelli che devi installare.
Se metti un link al sito vediamo meglio.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline cladiv

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Mag 2011, 11:20:48 »
il sito è www.pdpuglia.org/sito, ho provato a settare le cartelle tmp e cache a 777 ma fa lo stesso problema

Offline cladiv

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Mag 2011, 15:45:38 »
problema risolto: non avevo aggiornato il link dell'ftp layer

Web Design Bolzano Kreatif