Back to top

Autore Topic: Problema confermi mi piace facebook  (Letto 2134 volte)

Offline GioDelleDj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema confermi mi piace facebook
« il: 15 Mag 2011, 22:40:21 »
Buonasera,questa sera ho installato il plung Zn Facebook like che permette di inserire il tasto mi piace di facebook in ongi articolo,però e sorto un problema,quando clicco mi piace mi viene fuori la scritta conferma cliccandoci sopra mi si apre un popup che mi chide di confermare il mi piace a facebook,( tipo quello dello share) VOLEVO SAPERE COME POSSO ELIMINARE QUESTO PROBLEMA,VI RINGRAZIO PER LE RISPOSTE :)

adottauncane

• Visitatore
Re:Problema confermi mi piace facebook
« Risposta #1 il: 15 Mag 2011, 22:44:34 »
Ciao GioDelleDj,
io lo uso ma non capisco quale sia il problema che esponi. Hai un link al sito?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 15 Mag 2011, 23:27:36 »
Con Sexy Bookmarks mi sembra tutto ok... se clicco sull'icona di facebook mi chiede se voglio condivire sulla mia bacheca.
Il mi piace chiede conferma, è vero, ma perché è un problema? Confermi e pubblica. ???

Offline GioDelleDj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Mag 2011, 23:33:04 »
e lo so ma nessuno confermera e quindi il mi piace perderebbe il suo senso :( si puo eliminare questo problema :)

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 15 Mag 2011, 23:36:33 »
Probabilmente sì, modificando il codice del plugin, sempre che invece non sia un'impostazione dovuta a Facebook. Forse conviene cercare un altro plugin Mi piace. Però, in effetti, se non pubblichi l'articolo sul profilo, come fai a pubblicare il Mi piace? Mi piace cosa?

Web Design Bolzano Kreatif