Salve! Ho realizzato per alcuni amici un sito in joomla ma mi stanno chiedendo dei miglioramenti/correzioni:
1) in home page, soprail banner, solo con explorer compare il simbolo di un'immagine non trovata (la classica x) che fa riferimento a questa posizione
http://www.nomesito.it/joomla/templates/themza_j15_66/images/logo3.gif. Ho provato a cercare nei vari CSS il riferimento a questa immagine ma non lo trovo
2) è possibile personalizzare l'icona che compare vicino al sito nella barra degli indirizzi e - di conseguenza - quando lo si inserisce tra i preferiti?
3) il problema più grosso: ho creato una sezione eventi e news e via via che inseriscono nuovi articoli questi compaiono automaticamente anche in home page. Allora, in home pgae l'allineamento è ok mentre se vado nella sezione dedicata eventi e news l'articolo è tagliato sulla destra, come se venisse "mangiato" dalle bande laterali (gli sponsor, che però compaiono anche in home page). Se clicchi sull'articolo e viene aperto nella pagina dedicata, compare correttamente nonostante anche qui ci sia la banda laterale dedicata agli sponsor. Cosa devo modificare?
Grazie e saluti.
Michele