Mi dispiace non so cosa risponderti, qui siamo in due a non capire, ma dopo tutta questa discussione č evidente che siamo un po tutti "de coccio".
Mi auguro che non ti sia offeso...non era mia intenzione...
Facciamo cosė: vediamola dal lato Seo.
Per ogni articolo ho la necessitā di impostare il tag <title>, per intenderci, quello che viene visualizzato sulla barra del browser in quanto č molto importante ai fini del posizionamento sui motori di ricerca. In pratica č quello che viene anche visulaizzato nelle Serp.
Per impostarlo con Joomla 1.5 era sufficiente - in fase di creazione articolo - definire il Titolo dell'articolo. Bene, quello era trasformato in tag <title>.
Con Joomla 1.6 č diverso. Pur avendo implementato il lato Seo, quello che si poteva fare con Joomla 1.5 non sembra pių essere possibile.
Infatti per impostare il tag <title> si deve operare dalla Gestione menu e poi Opzioni di Visualizzazione > Titolo pagina browser.
Fin qui tutto OK.
Non sto chiedendo come si fa ad impostare il tag <title> ma solamente se esiste una procedura per farlo direttamente dalla gestione articolo e NON dalla gestione voce di menų...tutto quā.