non ho ben capito il tuo problema, non potresti connetterti al sito con filezilla come tutti?
forse non riesci ad aprire un utente ftp?
oppure l'hai aperto ma non riesci a settare filezilla?
Dunque, riesco a connettermi al sito con filezilla, ma qua non riesco a caricare nulla, neanche un file.
mi sono connesso al sito tramite ftp con le credenziali che mi sono state date, ma quando carico un qualsiasi file mi dice "accesso negato" - errore critico.
Ho avvisato la settimaa scorsa il tizio che ha fatto la registrazione del dominio, e mi ha detto "devi entrare in modalità attiva, ma lo avevo appunto fatto, ma il problema rimaneva. Allora m'ha detto che mi modificava i permessi delle cartelle presenti, dato che a me avevan dato solo i dati ftp e non di admin forniti dalla mail appena dopo aver effettuato la registrazione e pagamento del dominio. due giorni dopo mi dice che ha modificato i permessi, e di fare riferimento alla pagina
www.nomesito.it:8443 , vado sulla pagina e mi trovo plesk, ora io plesk non l'ho mai usato, dato che ho sempre usato cpanel, ho provato con una guida, ma mi sono sentito dire da varie parti "con plesk non riesci a installare joomla, a quel punto lo deve fare quello che ti ha registrato il dominio." infatti, correggetemi se sbaglio, ho trovato molte impostazioni per plesk per impostare joomla, ma nessuna mi diceva "installare joomla", ho effettuato le impostazioni per poi i un secondo momento installare joomla, ma effettuate queste mi sono trovato in un buco nero. Ho chiesto assistenza dalla scorsa settimana e poco fa mi dicono che hanno avisato uno dei due clienti (sono due soci di una ditta immobiliare).
Di mio cosa altro potevo fare?
di plesk davvero non sono riuscito a fare altro, è, per ora troppo complicato per me, nettamente meglio mi trovo con cpanel..