Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5
Errore di visualizzazione con Ipad e smartphone vari...
c1rcu1tburn3r:
Ciao a tutti ho su joomla 1.6 su cui al momento ho messo un template gratuito con cui mi trovo bene, tranne per il fatto che con smartphone e ipad vedo il contenuto centrale schiacciatissimo e steso per verticale... vi allego lo screenshot fatto conl'ipad per farvi capire. Credo sia dovuto al discorso della fluiditā del template o roba del genere ma non so come risolvere.
Ciao e grazie a tutti in anticipo!
56francesco:
......eeeeee vi vedo una grande immagine dentro l'articolo, per ciascun dispositivo servirebbe un ragionamento a parte, prova a togliere le immagini dagli articoli e riprovi, magari poi si vede anche bene senza marghingegnare tanto.
c1rcu1tburn3r:
:) Il problema č che un'immagine cosi devo mettercela, č diciamo la home del sito non č un vero e proprio articolo... uff
c1rcu1tburn3r:
Raga non riesco a risolvere, qualche anima pia che mi da una manina? Lo fa anche nelle pagine senza foto... :-\
Npaquito:
Hola
Avrei bisogno di un link alla pagina per capire un po.
Indipendentemente, te hai fatto un template adatto al mobile con redirect dei cellulari entranti? E mi sembra strano che si veda male con l'ipad, ha una risoluzione di 1024 pixel e si dovrebbe vedere uguale che in un Pc, tranne il flash
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa