Chiedo scusa se non sono stato sufficientemente chiaro, credevo di aver messo sufficienti dettagli.
Non cerco soluzioni a problemi in quanto so cosa hanno causato il mio e per questo ho deciso di cambiare plugin.
Dovendo cambiare plugin per il GA ed avendo trovato qui discussioni datate sull'argomento, chiedevo opinioni sulle vostre esperienze avute.
Ricapitolando, se vogliamo aver il monitoraggio del nostro sito con Google Analytics abbiamo due modi:
- inserire il codice direttamente nella index.php del nostro template (prima della chiusura del tag body)
- usare uno dei tanti plugin disponibili nella JED
La mia esperienza con questi plugins è stata con BIGSHOT, semplice e funzionale e con ARTIO Google Analytics Tracking Plugin, altrettanto semplice e con il vantaggio rispetto al primo e a (credo) tutti gli altri presenti nella JED, di monitorare anche le pagine di Virtuemart.
Anzichè chiedere e basta, ho voluto rendervi partecipi della mia esperienza con quest'ultimo plugin che crea il problema descritto nel mio primo post, ovvero che se si usa JCE come editor e si hanno abilitati degli utenti author, quando vanno a creare degli articoli non possono inserire immagini.
Ovviamente se scrivete i vostri artcoli solo come utente amministratore dal lato admin ed usate Virtuemart, vi consiglio decisamente questo plugin.
A questo punto, se qualcuno ha da consigliare a me e agli utenti del forum un plugin piuttosto che un altro esponendo la sua esperienza, è ovviamente "benvenuto".
L'ho fatta molto più lunga, ma spero di essere stato più chiaro adesso