Back to top

Autore Topic: Registrazione e scelta categoria utente  (Letto 938 volte)

Offline peppe90

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Registrazione e scelta categoria utente
« il: 04 Lug 2011, 11:17:59 »
Ciao ragazzi avrei bisogno di dividere in due grandi categorie gli utenti del mio forum durante la registrazione, mi spiego meglio, quando l'utente si registra decide se appartiene alla categoria A oppure alla categoria B, automaticamente avrò due liste di utenti, con i relativi contatti.
Per la registrazione uso il componente comunity build.
Qualche idea??
Grazie in anticipo.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Registrazione e scelta categoria utente
« Risposta #1 il: 04 Lug 2011, 11:31:56 »
è un lavoro che compete al componente che poi fa il lavoro grosso, in questo caso se ti serve per visualizzare liste di utenti dovrebbe farlo quel componente automaticamente oppure devi farlo a mano.

unica soluzione che vedo sono due installazioni joomla  di cui una in una sottocartella e che ti servirà solo per la registrazione di tipo B  sempre che poi ti sia possibile dividere gli utenti in registered e altra categoria di joomla.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline peppe90

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Registrazione e scelta categoria utente
« Risposta #2 il: 04 Lug 2011, 12:08:48 »
Ok grazie, purtroppo il componente mi crea una lista ma non sono riuscito a dividerla...comunque grazie.

Web Design Bolzano Kreatif