Ciao a tutti, vago come una pazza da qualche giorno nella ext. directory alla ricerca di un'estensione
non commerciale che mi dia un risultato come questo e compatibile per 1.6 - 1.7 (se possibile dovrebbe anche farmi il caffè):
http://www.solidsystem.it/demo/ (è esattamente quello che mi servirebbe ma è solo per la 1.5

)
questo è l'esempio, si tratta di una semplice ricerca avanzata con possibilità di filtrare per categorie-subcategorie tramite menu a tendina e fuori dalla modalità di ricerca modulo per filtrare gli articoli tramite menu a tendina selezionabile con categorie - subcategorie.
Per ora sto tappando con Simple Select Box (chiaramente solo per la navigazione, non per la ricerca avanzata) ma non è molto funzionale.
Per i menu a tendina dedicati alla navigazione la mia necessità è ristretta a 2 categorie e relative sub:
Categoria News Argomento 1
- SubCat Generale
- SubCat Standard
- SubCat Argentina
- SubCat Brasile
- SubCat Canada
- SubCat Nigeria
- SubCat Italia
- SubCat etc etc etc etc
Categoria News Argomento 2
- SubCat Generale
- SubCat Standard
- SubCat Argentina
- SubCat Brasile
- SubCat Canada
- SubCat Nigeria
- SubCat Italia
- SubCat etc etc etc etcmentre la ricerca avanzata dovrebbe comprendere con l'allegro menu a tendina tutte le categorie che ho inserito nel
mio bellissimo sito.
Avete idee o consigli? Premetto che le mie capacità con il php sono piuttosto limitate.
Una buona idea sarebbe stata K2 almeno per il maledetto menu a tendina (inserendo quindi su k2 solo le news) ma a quanto pare non mi mantiene poi gli argomenti correlati (che non avranno distinzione fra news e pagine normali descrittive)
Magari ho la soluzione sotto il naso sull'amministrazione di Joomla e non la sto vedendo.
Ps: ho installato la 1.6.4
Grazie, grazie e grazie