Back to top

Autore Topic: Reistallazione di joomla su xxxx  (Letto 1082 volte)

Offline ubepp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Reistallazione di joomla su xxxx
« il: 11 Lug 2011, 11:19:34 »
Salve
Premetto che sono un nuovo utente joomla e anche di register.it
Ultimamente ho acquistato un dominio col pacchetto joomla installato "chiaramente in inglese".
Ho voluto reinstallare la versione 1.5 in italiano e da quel monento in poi Trageeedia.
Non funziona più niente.
Ho diverse domande da porvi.. ma partiamo con ordine
1. Per il trasferimento dei file sul server ho due possibilità dal file manager Dominio oppure Linux dove li metto sti file"premetto che uso filezilla"
2. Se provo ha reinstallare joomla da appmanager di register.it ho l'errore:
Si sono verificati i seguenti errori : ¦Could not write the Configuration File configuration.php.
grazie

« Ultima modifica: 11 Lug 2011, 11:33:22 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Reistallazione di joomla su xxxx
« Risposta #1 il: 11 Lug 2011, 11:35:01 »
non sono graditi riferimenti a servizi commerciali nel forum,  comprese estensioni e template per joomla stesso (se commerciali)

per quel tipo di problema devi chiedere alla tua assistenza hosting,
per qualsiasi altro problema che riguardi joomla e le sue estensioni NON commerciali apri pure tutti i topic che serviranno.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ubepp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Reistallazione di joomla su xxxx
« Risposta #2 il: 11 Lug 2011, 11:41:18 »
mi scuso per il riferimento... non accadrà più, grazie per la risposta che gentilmente mi avete dato al contrario del servizio assistenza hosting che ho pagato e ancora non si fa vivo

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif