Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Pubblicazione di Chronoform  (Letto 1300 volte)

Offline CriLisa

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Pubblicazione di Chronoform
« il: 13 Lug 2011, 16:11:05 »
Buondė,
dopo aver creato il mio chronoform non riesco a pubblicarlo mi dice questo:
Your Chronoforms install at www.arredamentibergaglio.it is NOT Validated, No limited features but for a small fee you get link free forms and help us continue the development and support

Poi seguendo i passaggi di questa guida http://www.joomla.it/articoli-della-community/924-creare-forms-con-chronoform.html, utilissima, mi blocco esattamente qui:

• creare una nuova voce di menų in uno dei menų di Joomla collegandola al componente Chronoform ed al form che abbiamo creato
  • utilizzare il plugin rilasciato sul sito di Chronoengine per pubblicare il form all'interno di un articolo.
  • utilizzare il modulo rilasciato sul sito di Chronoengine pubblicandolo in una posizione modulo non utilizzata nel template e successivamente inserendo il codice (dove nome_posizione č la posizione modulo in cui č stato pubblicato il modulo) in un articolo.
I punti 1 e 2 sono ok ma arrivo al terzo dove dice del codice e non riesco a capire cosa devo fare.

Ringrazio tantissimo!!
« Ultima modifica: 14 Lug 2011, 10:04:56 da CriLisa »
...I will die in a Ketchup Suicide...

Offline CriLisa

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Pubblicazione di Chronoform
« Risposta #1 il: 14 Lug 2011, 10:09:47 »
Il messaggio rimane sempre lo stesso, perō il resto funziona alla grande...controllate sempre sulla tabella alla voce emails che non ci siano cose disabilitate, questo era il problema.
Arrivederci a me! :D
...I will die in a Ketchup Suicide...

Web Design Bolzano Kreatif