Back to top

Autore Topic: errore in alcune pagine  (Letto 25228 volte)

Offline demax

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
errore in alcune pagine
« il: 15 Lug 2011, 17:54:20 »
Ciao e scusate se ho sbagliato sezione, ho un problema sul mio portale, molte pagine risultano irraggiungibili ecco cosa mi dice esattamente:  Warning: Parameter 2 to frontpage() expected to be a reference, value given in /home/mhd-01/www.sudonline.it/htdocs/includes/Cache/Lite/Function.php on line 100

[/size]oppure se andate direttamente sul sito www.sudonline.it[/color]

[/size]cos'è successo? Help!!!!!!![/color]

mau_develop

• Visitatore
Re:errore in alcune pagine
« Risposta #1 il: 15 Lug 2011, 18:56:23 »
chiedi prima all'hoster o controlla se è stato avanzata la versione di php.

cmq qs sezione prima o poi sparirà... che ci fate ancora con la 1.0.xx?

M.

Offline demax

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Lug 2011, 18:59:22 »
chiedi prima all'hoster o controlla se è stato avanzata la versione di php.

cmq qs sezione prima o poi sparirà... che ci fate ancora con la 1.0.xx?

M.

vorrei aggiornarlo, ma non sono sicuro, temo che poi qualcosa non vada, oppure non rischio nulla?

Offline demax

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Lug 2011, 08:43:17 »
a quanto pare è un problema di aggiornamento ma ora è sorto il problema che non riesco ad entrare nel pannello di controllo come se il nome utente e password non fossero quelli, come faccio?
Grazie!

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #4 il: 16 Lug 2011, 14:28:18 »
..se ne stava appunto parlando nel post precedente il tuo.

M.

Offline alibi74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Lug 2011, 13:09:38 »
Ciao e scusate se ho sbagliato sezione, ho un problema sul mio portale, molte pagine risultano irraggiungibili ecco cosa mi dice esattamente:  Warning: Parameter 2 to frontpage() expected to be a reference, value given in /home/mhd-01/www.sudonline.it/htdocs/includes/Cache/Lite/Function.php on line 100

oppure se andate direttamente sul sito www.sudonline.it

cos'è successo? Help!!!!!!!

Non c'è bisogno ti allego il file devi solo rinominarlo da .txt a .php lo mandi da ftp e riscrivi Function.php. E vedrai che ritornerà tutto alla normalità.

ciau alibi74

[allegato vecchio più di un anno eliminato da un amministratore]

Offline demax

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 19 Lug 2011, 10:44:01 »
Scusa ma se puoi spiegarmi meglio, non sono molto afferrato in materia.
Grazie!

Offline alibi74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 19 Lug 2011, 13:42:33 »
Scarica l'allegato che ho postato e rinominalo Function.php, poi apri l'ftp e segui il percorso: /home/mhd-01/www.sudonline.it/htdocs/includes/Cache/Lite/Function.php 

Carica il file Function.php e sovrascrivi il vecchio e vedrai che ritorna tutto alla normalità.  ;)

Offline demax

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 19 Lug 2011, 15:43:56 »
Perfetto!!!! Grazie!!!!!!!! ora rimane solo quest'errore nella pagina contatti:

Fatal error[/size]: Cannot redeclare quoted_printable_encode() in[/size] [/size]/home/mhd-01/www.multiassistance.it/htdocs/includes/vcard.class.php[/size] [/size]on line[/size] [/size]74

Offline alibi74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 19 Lug 2011, 17:25:51 »
E vabbè  ;) ripariamo anche questo  :) devi fare la stessa cosa con il file che ti allego lo rinomini da .txt a .php e da ftp lo mandi quì home/mhd-01/www.multiassistance.it/htdocs/includes/vcard.class.php 
e lo sovrascrivi.

Ciau alibi74
;)

[allegato vecchio più di un anno eliminato da un amministratore]

Offline brenno71

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 19 Lug 2011, 20:24:58 »
vi dico solo 1 parola: GRAZIE! Mi avete dato una salvata non indifferente per un vecchio sito che ho in gestione (gratuita) ma a cui tengo molto.
GRAZIE ANCORA!

Offline alibi74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 19 Lug 2011, 21:26:35 »
Di nulla e così che si fa tra colleghi ci si aiuta.. purtroppo c'è gente che apre la bocca solo per dargli aria.. mentre potrebbe usare quel tempo per dare risposte alla gente che chiede aiuto. Mi fa piacere che hai risolto  ;) ciao alla prossima.

alibi74

Offline demax

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 19 Lug 2011, 21:37:56 »
Purtroppo ho provato ma questa seconda soluzione non ha dato esito positivo e comunque in quella directory quel file non c'era propio ho ugualmente copiato il file ma niente.

Offline demax

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 19 Lug 2011, 21:44:32 »
Perfetto!!!!!!!!! Tutto Ok!!!!!!!!!! avevo commesso io un errore ora funziona tutto alla perfezione!!!!!!!!!!

G R A Z I E ! ! ! ! !! ! !! ! !  ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Offline demax

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 19 Lug 2011, 21:47:47 »
Ora mi rimane un altro problema su un altro sito che inizialmente era lo stesso ma siccome mi era stato detto che era meglio rifare tutto, anche se tristemente ho cancellato tutto, però prima ho salvato tutto quello che c'era nella cartella, sito fatto sempre con joomla, ora mi chiedevo posso ripristinarlo senza dover rifare tutto da capo??

Grazie!!!

Offline alibi74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: 19 Lug 2011, 22:02:42 »
Hai anche il database? o sql? se li hai puoi ripristinarlo in pochi minuti..  altrimenti non c'è nulla da fare  :-\

Offline demax

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 19 Lug 2011, 22:12:26 »
si ho il database non l'ho cancellato dal server che ospita il mio sito. scusa ma ci sei su facebook?

Offline widen_87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 19 Lug 2011, 23:31:40 »
 Scusate anche io ho lo stesso problema. Dopo aver inserito il file txt è rinominato in php il sito e di nuovo visibile, ma non riesco ad entrare come admin in joomla. Cosa devo fare? Grazie a tutti

Offline alibi74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 20 Lug 2011, 10:25:36 »
Scusate anche io ho lo stesso problema. Dopo aver inserito il file txt è rinominato in php il sito e di nuovo visibile, ma non riesco ad entrare come admin in joomla. Cosa devo fare? Grazie a tutti

Si succede anche a me.. mo lo controllo un'attimino.. vediamo se riusciamo a trovare una soluzione.

Ciau alibi74

Ok trovato segui questo link  http://wiki.joomla.it/index.php?title=Recupero_password_admin e ti dice come fare io ho provato e funziona ;)

« Ultima modifica: 20 Lug 2011, 10:35:48 da alibi74 »

Offline demax

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 20 Lug 2011, 10:39:42 »
sto provando a ripristinare l'altro sito ma non riesco ecco cosa esce nella prima pagina:

Warning: require_once(includes/joomla.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in/home/mhd-01/www.sudonline.it/htdocs/index.phpon line33Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required 'includes/joomla.php' (include_path='./:/usr/share/php/') in/home/mhd-01/www.sudonline.it/htdocs/index.phpon line33

premetto che come detto prima ho cancellato tutto dal mio spazio web però salvando prima tutto e a riguardo del database è rimasto li non l'ho cancellato ho solo cambiato la password come pure nel file configuration.php

Web Design Bolzano Kreatif