Back to top

Autore Topic: Category not found  (Letto 1230 volte)

Offline khelben

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Category not found
« il: 17 Lug 2011, 19:49:53 »
Ciao a tutti,

per un menu verticale, ho creato tre categorie e per ognuna di esse ho creato il relativo menu item collegandolo al giusto articolo. Dopodiché per una di queste tre categorie ho creato una sottocategoria e come sopra ho creato il relativo menu item e l'articolo correlato.
Ora, quando clicco sulla nuova sottocategoria il browser mi restituisce l'errore 'Category Not Found', eppure non mi pare di aver fatto errori. Qualche suggerimento?

Il sito è raggiungibile a http://lnx.ricercainfiltrazioni.it.

Grazie in anticipo.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Category not found
« Risposta #1 il: 17 Lug 2011, 20:08:07 »
se la categoria non ci sta, non ci sta..
dove trovi la difficoltà a verificare se l'impostazione della voce di menù è corretta oppure no?
(e l'avviso ti certifica che non lo è)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline khelben

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Lug 2011, 22:43:37 »
Allora... ancora una volta mi trovo in una condizione in cui il sito si trova "disallineato" rispetto al suo dominio.
Mi spiego meglio: ho un mirror del template installato su edeatest.joomlafree.it e se clicco su una qualsiasi delle voci del menu il browser punta su http://edeatest.joomlafree.it/nomecategoria e tutto funziona.
Su lnx.ricercainfiltrazioni.it, invece, se clicco su una qualsiasi delle voci di menu il browser punta su http://lnx.ricercainfiltrazioni.it/index.php/nomecategoria e funziona sintanto che rimango sulle voci di menu di 1° livello.

Quindi temo/credo/spero che quando il dominio www.ricercainfiltrazioni.it punterà sull'hosting linux di aruba funzionerà tutto... spero...  :-\

Offline khelben

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Lug 2011, 23:09:47 »
Aggiornamento: ho cancellato tutte le categorie e ho fatto sì che tutti gli articoli corrispondenti alle voci di menu venissero dichiarati come appartenenti ad una categoria di 1° livello.
Non ho risolto il problema, ma se modifico una delle voci di menu di 2° livello la faccio salire nella root del menu allora non ho problemi, se la sposto anche solo di un livello in basso ottengo l'errore da cui ha avuto origine questo thread.

Offline riders999

• Esploratore
  • **
  • www msr-exhaust it
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Gen 2012, 17:40:30 »
scusate per fare un menu con categorie e sottocategorie tipo www gpr it il menu di destra , come si fa con joomla?
...grazie a joomla
www msr-exhaust it

Web Design Bolzano Kreatif