Ciao a tutti,
sono al mio primo sito con Joomla 1.6, che deve essere in multilingua. Ho seguito il wiki e va quasi tutto bene: bandierine ok, passaggio da una lingua all'altra funziona... però non vedo la pagina predefinita impostata come "home globale", ovvero quella con la lingua "Tutte". Mi è stata esplicitamente richiesta la presenza di una home page con la selezione della lingua (dovrà contenere solo un'immagine, le bandierine e poco più).
Se vado su "localhost/nomesito" l'indirizzo diventa "localhost/nomesito/index.php/fr/" e si apre l'home page definita per la lingua francese (che è la lingua predefinita del sito). Anche il link della Home mi rinvia alla Home in francese.
L'Home Page "globale" la visualizzo solo se, dalle Home page delle singole lingue, tolgo la selezione di "Predefinita", ma a quel punto non ho più le bandierine... ed il sito non è più multilingua
Eppure dai forum che vedo hanno tutti il problema di nasconderla....
Mi chiedo se ho capito male io ed il funzionamento corretto è questo, motivo per cui solitamente si desidera nascondere la doppia voce "Home".
C'è qualcuno che mi può dare una mano???
Grazie mille!!!!!!!!!