Componenti per Joomla! > forum - tips & tricks
[progetto] un bridge per PHPBB3-Joomla 1.5 tutto italiano
bigcrown:
Il problema č che hai linkato il componente al menų: devi creare un collegamento ad una URL, non al componente. In pratica, nel menų che preferisci devi aggiungere la voce "COLLEGAMENTO - URL" che punta alla directory del forum (i.e. http://www.miosito.com/forum): tu probabilmente avrai linkato al menų la voce COLLEGAMENTO - COMPONENTE e poi avrai scelto il bridge.
AlmAck:
No.., non c'é bisogno di scusarsi :D anzi ben vengano le critiche cosė si puō migliorare
Concordo pienamente su quello che dici. Io premetto che non sto creando nessun nuovo bridge ma solo cercando di metterne assieme dei componenti esistenti per fare in modo che l'integrazione sia il pių semplice possibile (cosa che adesso non é). Sto facendo questa cosa perché é ormai 4 mesi che sto provando diverse soluzioni ed alternative ed adesso che ne ho trovata una vorrei renderla pubblica visto che é poco conosciuta.
Ciao
madmat:
bene ragazzi ... mi fa piacere che vi siate capiti senza bisogno che qualche mod sia intervenuto. Se c'č una cosa che ci permette di progredire č proprio il contronto ed il forum nasce proprio per questo.
Rendere agevole una procedura come l'integrazione di un forum su J! č sicuramente un aspetto molto importante per l'intera comunity.
;)
bigcrown:
Ma madmat, quanto hai ragione.
Sentite, ragazzi: facciamo una cosa? Ci concentriamo tutti sullo stesso obiettivo? Diamoci una deadline e vediamo cosa riusciamo a fare! Magari č la volta buona che creiamo un componente definitivo. Ci capite qualcosa di UML? Sarebbe tutto pių facile. Comunque, prima di gettare sangue in 'sta cosa, non č meglio aspettare phpBB 3?
madmat:
--- Citazione da: bigcrown - 07 Gen 2007, 00:39:39 ---non č meglio aspettare phpBB 3?
--- Termina citazione ---
oddio ... sarebbe interessante sapere quale siano i tempi per l'uscita della 3.
Considerate che hanno da pochissimo fatto uscire la 2.0.22 ed onestamente credo che prima che si arrivi alla 3 ne passerā di acqua sotto i ponti. :-\
Cmq vedete un po' voi: io purtroppo non sono in grado di aiutarvi se non dando risalto al progetto. Realizzare un componente cosė importate targato MADE IN ITALY sarebbe sicuramente una gran bella cosa! :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa