Back to top

Autore Topic: Eliminazione file da frontend  (Letto 1338 volte)

Offline zenzip

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Eliminazione file da frontend
« il: 03 Ago 2011, 10:02:12 »

Salve a tutti utilizzo da qualche giorno un componente per l'upload di file da front-end e al momento funziona discretamente. La mia esigenza però è quella di consentire a più utenti di accedere al frontend e caricare file in queste cartelle per una condivisione interna. A questo punto nasce la mia richiesta...avrei bisogno di un modo per eliminare i file caricati...ovvero di consentire oltre al download/upload dei file, l'eliminazione degli stessi, magari con un modulo a parte, visto che il download lo effettuo tramite Easy Folder Listing, e l'upload tramite Simple File Upload questo perché la combinazione dei due mi da quel che mi occorre, ovviamente entrambi i moduli sono da frontend e vorrei evitare di far accedere al backend per la mera cancellazione di file.

Ho provato componenti come foca download ed altri simili, ma solo buchi nell'acqua.

Grazie :D

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Eliminazione file da frontend
« Risposta #1 il: 03 Ago 2011, 10:15:14 »
dubito troverai qualcosa per eliminare files da front end, se si tratta di scrivere righe di codice inizia pure e poi chiedi aiuto agli utenti più avanzati nella sezione sviluppo di questo stesso forum ..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Ago 2011, 17:08:32 »
Se la condivisione vuoldire una cartella per tutti puoi risolvere con extplorer e ACL per l'accesso al componente da backend
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline zenzip

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Ago 2011, 11:21:34 »
Se la condivisione vuoldire una cartella per tutti puoi risolvere con extplorer e ACL per l'accesso al componente da backend

Sono due cartelle in totale, una per una cerchia di utenti, l'altra per tutti.

Lo scopo e far si che gli utenti con certi privilegi dal sito, quindi lato front end possano eliminare file da queste cartelle, non voglio farli accedere al backend..

Offline zenzip

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Ago 2011, 20:18:19 »
nessuno che mi indichi un suggerimento?

Web Design Bolzano Kreatif