Back to top

Autore Topic: [Default Template] non funziona  (Letto 1155 volte)

Offline nirovi

• Appassionato
    • Mostra profilo
[Default Template] non funziona
« il: 04 Ago 2011, 17:45:31 »
Salve a tutti,
ho caricato n template, ho provato a fare cambiare il template di default, la stellina si sposata ma il template resta sempre lo stesso. Inoltre, dopo aver cambiato il template di default con un'altro template se clicco sulla modifica di quest'ultimo mi appare sempre quello di default. Non solo ma se modifico i parametri nel template di default questi non cambiano di una virgola. Cosa può essere successo?

Qualcuno di voi ha avuto un problema simile.

Attendo una vostra risposta.

Grazie

--------
Edit: Titoli in minuscolo. Grazie mille.
« Ultima modifica: 04 Ago 2011, 21:39:50 da adottauncane »
Non c'è futuro che tenga senza un passato vissuto nel rigore della passione per una vita umile e piena di principi.

adottauncane

• Visitatore
Re:[Default Template] non funziona
« Risposta #1 il: 04 Ago 2011, 21:42:11 »
Ciao nirovi,
serve qualche info in più...
Sei su un server linux? Ha funzionato in passato? Succede con tutti i browser? Hai svuotato la cache sia del browser che di joomla dopo le modifiche?

Offline nirovi

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Ago 2011, 22:09:28 »
Stranamente ora sembra rifunzionare, sono sotto aruba con un server linux. Ho cambiato i diritti sulle cartelle dei template danto come permessi 777 ... ho fatto bene?
Non c'è futuro che tenga senza un passato vissuto nel rigore della passione per una vita umile e piena di principi.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 04 Ago 2011, 22:19:08 »
No, direi di no... Mi sembra un tantino pericoloso. Io li rimetterei come stavano. Non credo fosse un problema di permessi... (Mai toccati personalmente).

Offline ramses_2th

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Ago 2011, 22:45:37 »
Utilizza il tool che ti mette a disposizione l'hoster per ripristinare i permessi  in modo appropriato.

Web Design Bolzano Kreatif